Mondo Inter

FOTOGALLERY IN – Nuova maglia Inter, la presentazione a Milano

Alle 19 di oggi andrà in scena un evento di presentazione della nuova prima maglia dell’Inter per la stagione 2022-2023, in piazza Gae Aulenti a Milano (vedi articolo). Ecco la gallery con le foto della divisa home, svelata martedì e subito utilizzata a Lugano.

LA PRESENTAZIONE – Serata di presentazione oggi a Milano per la nuova prima maglia dell’Inter. Alle 19 al Nike HQ di piazza Gae Aulenti a Milano evento dedicato ai tifosi, con diversi giocatori presenti. Oltre all’allenatore Simone Inzaghi ci saranno i componenti della rosa Kristjan Asllani, Raoul Bellanova, Henrikh Mkhitaryan, André Onana, Romelu Lukaku, Lautaro Martinez, Joaquin Correa, Robin Gosens, Nicolò Barella, Dennis Curatolo e Samir Handanovic. Con loro anche le ragazze di Inter Women Martina Brustia, Alice Regazzoli, Tatiana Bonetti, Lorenzo Peretti, Giulia Dragoni ed Elena Belli.

Nuova maglia Inter 2022-2023 (Photo by Roberto Balestracci, copyright Inter-News.it)

Nuova maglia Inter 2022-2023 (Photo by Roberto Balestracci, copyright Inter-News.it)

Nuova maglia Inter 2022-2023 (Photo by Roberto Balestracci, copyright Inter-News.it)

Queste le foto della nuova prima maglia dell’Inter esposta al Nike HQ, fatte dal nostro inviato Roberto Balestracci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.