Qatar 2022

Eriksen: «Contento di essere tornato, dopo quel problema enorme»

Per Eriksen oggi prima partita in un grande torneo continentale dopo l’arresto cardiaco di un anno e mezzo fa agli Europei. Il centrocampista ex Inter, a Rai Sport, ha commentato lo 0-0 di Danimarca-Tunisia (vedi articolo).

IL RITORNOChristian Eriksen ha fatto novanta minuti in Danimarca-Tunisia, un momento particolare: «Sono molto contento di essere tornato, dopo il problema enorme che ho avuto lo scorso anno. L’altra volta era stata una vittoria, oggi non siamo andati oltre il pareggio. Ci aspettavamo un risultato migliore oggi, di sicuro la Francia sarà un avversario molto pericoloso. Ma per arrivare lontano come vogliamo fare dobbiamo migliorare la prestazione rispetto a oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock