Qatar 2022

La Danimarca non sfonda il muro Tunisia: pari all’esordio per Eriksen

Finisce 0-0 Danimarca-Tunisia. Primo match del gruppo D. In campo anche Eriksen, ex centrocampista dell’Inter. Danesi sfortunati nella ripresa, palo di Cornelius

RETI INVIOLATE − Partita dal grandissimo equilibrio quella tra Danimarca e Tunisia, valida per il gruppo D. In campo anche l’ex giocatore dell’Inter Christian Eriksen a guidare la sua Nazionale con la proverbiale classe. La squadra nordafricana gioca con grande temperamento facendo leva soprattutto sulla velocità in avanti di Jebali che lanciato a rete non trova di poco il gol del vantaggio. La Danimarca sale di rendimento nella ripresa alzando il baricentro contro una Tunisia più orientata a difendere il pari. Al 69′ è proprio Eriksen a sfiorare la rete dopo essersi liberato di due giocatori ma ottima la risposta di Dahmen. Tunisia che si salva due minuti più tardi. Corner dalla destra, torre per Cornelius che sotto porta colpisce clamorosamente il palo. Nel finale, visione al monitor dell’arbitro per possibile penalty contro la Tunisia. Ma si lascia andare. Il match termina dopo 9′ di recupero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.