Mondo Inter

Pioli: «Inter e Juventus fortissime, ma noi siamo il Milan. Scudetto!»

Stefano Pioli non guarda affatto ai primi quattro posti in classifica. L’allenatore del Milan ha parlato per Dazn della partita contro il Frosinone e della distanza da Inter e Juventus.

DISTANZA – Stefano Pioli guarda in alto in campionato: «L’obiettivo minimo è arrivare tra le prime quattro, ma noi siamo il Milan e dobbiamo puntare al vertice. Chiaramente alla fine vince uno, sappiamo che dobbiamo fare qualcosa anche quest’anno di straordinario se vogliamo vincere il campionato. Inter e Juventus sono squadre fortissime. Dobbiamo puntare in altro, altrimenti il lavoro quotidiano sarà poco utile. Non potremmo dire di essere contenti di arrivare quarti o terzi, sogniamo qualcosa di più grande. Dobbiamo però lavorare per farlo, noi lo facciamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.