Mondo Inter

Juventus, Allegri ha 12 assenti col PSG! Ma per l’Inter possono tornare in 3

La Juventus domani alle 21 giocherà l’ultima partita di Champions League, in casa col PSG. Allegri si trova una formazione molto rimaneggiata, ma dei dodici assenti in tre possono tornare per l’Inter.

QUANTE ASSENZE! – La Juventus, prima di poter pensare all’Inter, ha una partita di Champions League col PSG. Domani alle 21 all’Allianz Stadium i bianconeri – già eliminati – devono non fare peggio del Maccabi Haifa (che ha in contemporanea il Benfica in casa), per finire terzi e andare in Europa League. Facendo lo stesso risultato conta la differenza reti, -3 i bianconeri e -9 gli israeliani. Massimiliano Allegri ha praticamente una squadra assente: Sky Sport segnala come per domani manchino i difensori Gleison Bremer, Mattia De Sciglio e Danilo da Silva, i centrocampisti Leandro Paredes, Paul Pogba e Weston McKennie, gli esterni Samuel Iling-Junior, Federico Chiesa e Marley Aké più gli attaccanti Dusan Vlahovic, Angel Di Maria e Kaio Jorge. Un mix di big e seconde linee.

CHI RIENTRA? – Per Juventus-Inter Allegri potrebbe però riavere un quarto di questi indisponibili. Il sicuro rientro è quello di Danilo, che domani col PSG sarà squalificato ma in Serie A no. In più Bremer e Di Maria sono tornati a lavorare parzialmente in gruppo, perciò da Torino c’è fiducia per poterli vedere quantomeno fra i convocati. Da escludere invece la presenza di Pogba, che salterà anche i Mondiali (vedi articolo). Per McKennie ieri la società ha fatto sapere che la situazione sarà valutata giorno dopo giorno (vedi articolo). Anche lui non è da escludere, al momento, per Juventus-Inter di domenica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.