Mondo Inter

Juventus, non solo Pogba: un altro a rischio per la partita contro l’Inter

Dopo la conferma da parte dell’agente (vedi articolo) è arrivato anche il comunicato della Juventus. Paul Pogba salterà sicuramente la gara contro l’Inter. Oltre a lui a rischio anche Weston McKennie. 

OUT- La notizia delle ultime ore riguarda Paul Pogba. Il neo acquisto della Juventus salterà la gara contro il PSG e anche quella contro l’Inter. L’agente del francese ha annunciato che salterà anche il Mondiale in Qatar. Oltre a lui, a rischio per Juventus-Inter c’è anche Weston McKennie.

Il comunicato

Questo il comunicato sul sito ufficiale della Juventus: “Weston McKennie è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J Medical. Questi hanno evidenziato un quadro di sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate quotidianamente. Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti del J Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo”. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock