Statistiche

Statistiche Juventus-Inter: dominio nerazzurro con la palla, equilibrio nei tiri

Statistiche Juventus-Inter: i nerazzurri di Inzaghi vincono la Coppa Italia battendo la Juventus in finale con il punteggio di 2-4 dopo i tempi supplementari (tabellino e pagelle). Questi i dati numerici del match.

STATISTICHE JUVENTUS-INTER – L’Inter si aggiudica la Coppa Italia 2021/22 superando la Juventus in finale per 2-4 dopo i tempi supplementari, grazie alle reti di Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e alla doppietta di Ivan Perisic. Inutili le marcature di Alex Sandro e Dusan Vlahovic per i bianconeri. Il possesso palla è nettamente in favore dei nerazzurri con il 59%. Equilibrio per quanto riguarda sia le conclusioni totali (19 a 17) che quelle nello specchio della porta (8 a 8).

ALTRI DATI – La squadra di Simone Inzaghi calcia 9 volte dalla bandierina contro le 7 degli avversari. Nessun fuorigioco rilevato dalla terna arbitrale nell’arco dei 120′. I campioni d’Italia in carica risultano più fallosi degli uomini di Massimiliano Allegri, con 22 infrazioni commesse a 12.

Statistiche Juventus-Inter
Statistiche Juventus-Inter

Questi i dati numerici che riassumono il match di Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh