Match

Juventus-Inter 2-4 DTS, il tabellino della finale di Coppa Italia

Juventus-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-4 dopo i tempi supplementari (2-2): questo il tabellino della partita valida per la finale di Coppa Italia 2021-2022.

DUE VOLTE IN QUATTRO MESI! – Per la seconda volta in stagione in finale l’Inter si prende il derby d’Italia contro la Juventus ai tempi supplementari! La Coppa Italia, dopo la Supercoppa Italiana, finisce in rimonta nella bacheca nerazzurra. Segna subito Nicolò Barella, poi il ribaltone in due minuti firmato Alex SandroDusan Vlahovic. Quindi i rigori: il primo per fallo di Matthijs de Ligt su Lautaro Martinez, trasforma Hakan Calhanoglu. Il secondo, già ai supplementari, ancora per intervento irregolare di de Ligt su Stefan de Vrij: lo dà il VAR, segna Ivan Perisic. Che tre minuti dopo fa un capolavoro per chiudere i conti. Questo il tabellino di Juventus-Inter.

JUVENTUS-INTER 2-4 DOPO I TEMPI SUPPLEMENTARI (2-2) – IL TABELLINO

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo (41’ Morata), de Ligt, Chiellini (84’ Arthur), Alex Sandro (91’ Lu. Pellegrini); Zakaria (67’ Locatelli), Rabiot; Cuadrado, Dybala (99’ Kean), Bernardeschi (67’ Bonucci); Vlahovic.
In panchina: Szczesny, Pinsoglio, Aké, Nicolussi Caviglia, Miretti.
Allenatore: Massimiliano Allegri

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio (63’ Dimarco, 116’ A. Bastoni), de Vrij, Skriniar; Darmian (63’ Dumfries), Barella, Brozovic, Calhanoglu (90’ +1 Vidal), Perisic; Dzeko (63’ Correa), Lautaro Martinez (90’ +1 Sanchez).
In panchina: Cordaz, I. Radu, Gagliardini, Ranocchia, Gosens, Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Paolo Valeri della sezione di Roma 2 (Giallatini – Preti; Sozza; VAR Di Paolo; A. VAR Abisso; A. VAR riserva Longo)

Gol: 7’ Barella, 50’ Alex Sandro (J), 52’ Vlahovic (J), 80’ rig. Calhanoglu, 99’ rig., 102’ Perisic

Espulso: Allegri (J, allenatore) al 104’ per proteste

Ammoniti: Brozovic, Vidal (I), Locatelli

Recupero: 2’ PT, 4’ ST, 3’ PTS, 2’ STS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh