MatchPrimo Piano

Juventus-Inter 2-4, ottava (Coppa Italia) meraviglia! Contro rimonta da urlo

Juventus-Inter, termina anche il secondo tempo supplementare! L’Inter si aggiudica la settantacinquesima edizione della Coppa Italia, per un totale di otto. Decisiva la doppietta di Ivan Perisic nel primo tempo supplementare (vedi QUI) per il 2-4 finale. 

JUVENTUS-INTER 2-4, CONTRO RIMONTA PERISIC. COPPA ITALIA È NOSTRA!

JUVENTUS-INTER TERMINA SUL PUNTEGGIO DI 2-4, QUESTO VUOL DIRE CHE I NERAZZURRI SI AGGIUDICANO LA COPPA ITALIA 2021-22! Decisiva la doppietta di Ivan Perisic nel primo tempo supplementare. Nel secondo tempo l’Inter gestisce il risultato e il vantaggio di due gol, che di fatto tagliano le gambe ai bianconeri allenati da Massimiliano Allegri (espulso nel primo tempo supplementare). La settantacinquesima edizione della Coppa Italia è nerazzurra, ed è stata vinta con merito dai ragazzi allenati da mister Simone Inzaghi nonostante i primi minuti del secondo tempo sia stati caratterizzati da tanta confusione. Inzaghi è riuscito a riprendere la partita grazie ai suoi cambi, ma soprattutto i ragazzi, che non hanno mai perso la testa e sono rientrati in gioco con gran merito, portando a casa anche questo trofeo dopo la Supercoppa Italiana. Per la Juventus quest’anno non c’è storia.

JUVENTUS 2 – 4 INTER

MARCATORI: 6′ Barella, 50′ Morata, 52′ Vlahovic, Calhanoglu 80′, Perisic 99′ – 102′

JUVENTUS (4-4-2): 36 Perin; 6 Danilo, 4 de Ligt, 3 Chiellini (C), 12 Alex Sandro; 11 Cuadrado, 28 Zakaria, 25 Rabiot, 20 Bernardeschi; 10 Dybala, 7 Vlahovic.

A disposizione: 1 Szczesny, 23 Pinsoglio; 5 Arthur, 9 Morata, 17 Luca Pellegrini, 18 Kean, 19 Bonucci, 24 Rugani, 27 Locatelli, 38 Aké, 41 Nicolussi Caviglia, 47 Miretti.

Allenatore: Massimiliano Allegri

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 19 J. Correa, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 88 Caicedo, 95 A. Bastoni.

Allenatore: Simone Inzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.