Statistiche

Statistiche Inter-Lazio: nerazzurri avanti su possesso e tiri, risultato stretto

Statistiche Inter-Lazio: i nerazzurri di Inzaghi battono i biancocelesti con il punteggio di 2-1 a San Siro (tabellino e pagelle). Questi i dati numerici del match.

STATISTICHE INTER-LAZIO – L’Inter supera la Lazio per 2-1 a San Siro, con le reti di Alessandro Bastoni, Ciro Immobile e Milan Skriniar. Il possesso palla è nettamente in favore dei padroni di casa con il 60%. I nerazzurri concludono 17 volte contro le sole 5 degli avversari (6 tiri in porta a 2).

ALTRI DATI – La squadra di Simone Inzaghi batte 5 calci d’angolo contro i 3 degli ospiti. Pescati 3 volte in fuorigioco i giocatori interisti (tra cui quella in occasione del gol annullato a Lautaro Martinez nel primo tempo), 1 sola volta i biancocelesti. Partita che si chiude con 11 falli commessi per i campioni d’Italia, 14 per gli uomini di Maurizio Sarri.

Statistiche Inter-Lazio
Statistiche Inter-Lazio

Questi i dati numerici che riassumono il match. L’Inter sale a 49 punti in classifica dopo 20 turni di Serie A, con 15 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh