Match

Inter-Lazio 2-1, il tabellino della partita della 21ª giornata di Serie A

Inter-Lazio è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-1: questo il tabellino della partita valida per la ventunesima giornata di Serie A 2021-2022.

RIPRESA LA VETTA! – Con una vittoria anche striminzita nel punteggio, per tutto quanto costruito, l’Inter torna in testa alla classifica e risponde al Milan. Contro la Lazio serve mezz’ora per buttare giù il muro, poi ci pensa Alessandro Bastoni al primo gol in stagione. Un’oscenità di Stefan de Vrij, Milan Skriniar e Samir Handanovic regala il pareggio a Ciro Immobile cinque minuti dopo, per un 1-1 che fa molto male per come arriva. Ma ci pensa proprio Skriniar, su cross di Bastoni, a risistemare le cose come è giusto che sia. Ottava vittoria consecutiva in Serie A, pesantissima. Questo il tabellino di Inter-Lazio.

INTER-LAZIO 2-1 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries (77′ Darmian), Barella (82′ Vidal), Brozovic, Gagliardini, Perisic (82′ Dimarco); Sanchez (73′ Correa), Lautaro Martinez (73′ Dzeko).
In panchina: Rovida, I. Radu, Vecino, Sensi, Ranocchia, D’Ambrosio, Curatolo.
Allenatore: Simone Inzaghi

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj (80′ Lazzari), Luiz Felipe, S. Radu, Marusic; S. Milinkovic-Savic, Cataldi (68′ Lucas Leiva), Basic (68′ Luis Alberto); Felipe Anderson (60′ Zaccagni), Immobile, Pedro.
In panchina: Reina, Adamonis, Patric, Romero, Vavro, Raul Moro, André Anderson, Muriqi.
Allenatore: Maurizio Sarri

Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino (Bercigli – Berti; Serra; VAR Aureliano; A. VAR Bresmes)

Gol: 30′ A. Bastoni, 35′ Immobile (L), 67′ Skriniar

Ammoniti: Luiz Felipe, Basic, S. Radu, Zaccagni (L), Vidal (I)

Recupero: 1′ PT, 4′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh