Pagelle

Pagelle Siviglia-Inter: Lukaku illude, Gagliardini horror. Godin a due volti

Pagelle Siviglia-Inter: Antonio Conte punta sull’undici ormai consueto (qui le formazioni ufficiali), ma stavolta Gagliardini e alcuni fedelissimi steccano. Lukaku parte alla grande, poi non riesce a segnare ed è sfortunato protagonista del 3-2.  Ecco tutti i voti

Pagelle Siviglia-Inter: Lukaku apre, poi svanisce. Male Gagliardini

HANDANOVIC 5,5: Guida bene la squadra. Non riesce a neutralizzare i due colpi di testa di de Jong.

GODIN 6: Perde de Jong in occasione dell’1-1, ma poi esplode tutto il suo carisma nel gol del 2-2. Bene per intensità e posizione, ma il rinvio di testa nel 3-2 è corto.

CANDREVA SV: Ha l’occasione del 3-3 tra i piedi, ma non riesce a capitalizzare.

DE VRIJ 5,5: Qualche acciacco fisico, non è perfetto come al solito nella morsa del Siviglia.

BASTONI 6: Dal suo lato, il Siviglia attacca puntualmente e con grande qualità. Cerca di arginare e impostare al meglio.

D’AMBROSIO 5,5: Deve tenere Ocampos nell’uno contro uno, ci riesce a tratti. Sfrutta la sua fisicità, facendo poco male in fase offensiva.

MOSES 5: Ha una grande occasione e non segna. Pasticcia.

BARELLA 6: A volte è troppo irruento, ma chiude bene e attacca con ordine. Uomo in più a centrocampo.

BROZOVIC 5,5: Bella la punizione che porta al 2-2 di Godin. Nell’impostazione è scolastico; in fase offensiva fa poco male.

GAGLIARDINI 4,5: Cerca di far sentire la sua fisicità, ma sbaglia tanto. La qualità non è eccelsa e si nota spesso. Regala le punizioni decisive al Siviglia.

ERIKSEN 5,5: Troppo scolastico. Non ha spunti decisivi.

YOUNG 5,5: Fa fatica a contenere Jesus Navas sulla fascia sinistra dell’Inter. In fase offensiva si vede poco.

LUKAKU 6: Sblocca subito il risultato con una grande azione personale e realizzando il rigore. Si sbatte tanto per il gioco della squadra. Si divora un gol decisivo sul 2-2, poi è sfortunato protagonista nel 3-2.

LAUTARO MARTINEZ 5: Qualche buona azione nel primo tempo, ma non riesce ad affondare. Scompare dopo i primi 20 minuti.

SANCHEZ 5,5: Non trova giocate buone per far male agli avversari.

CONTE 5,5: La sua Inter fisica e difensiva va in difficoltà contro l’organizzazione del Siviglia. Gagliardini stecca, lui lo leva troppo tardi.

Pagelle Siviglia-Inter, gli avversari: de Jong ne fa 2. Jesus Navas fa male

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou 6; Navas 7, Kounde 7, Diego Carlos 5,5 (Gudelj 6), Reguilon 6,5; Jordan 6, Fernando 5,5, Banega 6,5; Suso 6 (Vazquez 6), De Jong 7,5 (En Nesyri SV), Ocampos 6,5 (El Haddadi 6). Allenatore: Lopetegui 7.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.