Pagelle

Pagelle Parma-Inter: Sanchez glaciale, Lukaku essenziale. Brozovic pensa

Pagelle Parma-Inter: Antonio Conte si affida a Romelu Lukaku e Alexis Sanchez in attacco (qui le formazioni ufficiali) e il cileno è assolutamente straripante con una straordinaria doppietta che decide il match. Ottima prova anche di Brozovic al centro e Bastoni in difesa: ecco tutti i voti

HANDANOVIC 6: Grande parata su Kurtic nel primo tempo che salva il risultato. Nella ripresa, non riesce a neutralizzare Hernani.

SKRINIAR 6: Non lo saltano quasi mai; cerca di impostare con diligenza, ma senza acuti. Qualche errore in disimpegno.

DE VRIJ 6,5: Dominante in marcatura, sbaglia veramente poco. Riesce a coprire bene Man e chiunque gli vada contro.

BASTONI 6,5: Imposta bene e riesce a chiudere senza troppi patemi con gli avversari. Partita di grande qualità in entrambe le fasi di gioco.

Pagelle Parma-Inter, il centrocampo: Hakimi spinge, ma non chiude nel gol

HAKIMI 6: Spinge bene a destra, riuscendo a sfondare un paio di volte in percussione. Non copre bene in occasione del gol subito.

BARELLA 6: Solita costanza e qualità in mezzo al campo. Imposta bene, ma senza creare vere occasioni.

BROZOVIC 6,5: Diligente in mezzo al campo, fa il suo. Riesce a far correre bene la sfera, sbagliando poco.

ERIKSEN 6: Non riesce ad agganciare l’ottima palla di Hakimi. Sbaglia un po’ troppo questa sera nel primo tempo. Cresce nella ripresa.

VIDAL 6: Entra dando fisicità ma pochi spunti offensivi.

PERISIC 6: Un paio di stop sbagliati, ma dà la sensazione di poter essere sempre pericoloso. Bravo in fase difensiva.

DARMIAN 6: Dà la consueta efficacia in copertura.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Sanchez fa la differenza sotto porta

LUKAKU 7: Nel primo tempo, non riesce a essere devastante come al solito. Fa molto meglio nella ripresa, ispirando i due gol.

SANCHEZ 8: Viene coinvolto solo a tratti nel gioco nel primo tempo. Esplode nella ripresa con due gol e grande freddezza sotto porta: ottima prova.

LAUTARO MARTINEZ 6: Entra bene, aiutando in fase difensiva.

Pagelle Parma-Inter, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 6,5: Il Parma gioca un’ottima partita nel primo tempo, mettendo in difficoltà i nerazzurri. La mossa Sanchez paga. Stasera sa anche soffrire.

PARMA (4-3-1-2): Sepe 6; Bani 6, Valenti 5,5 (Busi 6), Osorio 5,5, Gagliolo 6 (Pezzella 7); Hernani 6,5 (Pellè 6), Brugman 6, Kurtic 6; Kucka 6 (Inglese 6); Karamoh 6, Man 5,5 (Mihaila 6). Allenatore: D’Aversa 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.