Moviola

Moviola Roma-Inter: un’infinità di pianti insensati! Gol regolari

Roma-Inter ha avuto Maresca come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la trentaquattresima giornata di Serie A 2022-2023 e finito 0-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Napoli, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA ROMA-INTER, PRIMO TEMPOFabio Maresca voto 5.5. Non è che la gestisca benissimo, perché permette che il clima sia sempre eccessivamente avvelenato lato giallorosso, ma sulle questioni principali non c’è nulla da dire. Al 12′ scivolata di Hakan Calhanoglu su Mady Camara, intervento che c’è. I giocatori della Roma chiedono un giallo (poteva starci), arriva la punizione. Il centrocampista dell’Inter è colpito al 27′ da Gianluca Mancini a palla scaricata, vantaggio e ammonizione (corretta) a fine azione ma la Roma protesta ancora ritenendo l’intervento uguale al precedente. Buone le posizioni di Denzel Dumfries e Federico Dimarco sullo 0-1, così come non è attivo il fuorigioco di Romelu Lukaku che non impatta su Rui Patricio dopo il tiro. I quattro minuti di recupero diventano cinque per l’ennesima interruzione dopo il 45′, un problema per Lorenzo Pellegrini.

MOVIOLA ROMA-INTER, SECONDO TEMPOMatteo Darmian tocca col braccio al 55′ su cross di Edoardo Bove, ma prima prende il piede: giusto non punirlo. Ammonito proprio Pellegrini, al 58′ per le ennesime proteste. Sul raddoppio Lukaku è tenuto in gioco sul lancio di Alessandro Bastoni da Roger Ibanez, poi sull’assist di Lautaro Martinez è Bryan Cristante a rendere regolare la posizione. Giallo a Leonardo Spinazzola per aver fermato una discesa di Raoul Bellanova, qui proprio nessuno può contetarlo. Idem Roberto Gagliardini eccessivamente duro su Pellegrini. Al 90′ trattenuta in area di Francesco Acerbi su Ibanez su un corner, che però cade troppo facilmente (il replay in slow motion fa sembrare l’intervento più lungo di quanto in realtà non lo sia).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.