Moviola

Moviola Inter-Bayern Monaco: gol di Sané valido, chiesto un rigore per parte

Inter-Bayern Monaco ha avuto Turpin come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la prima giornata del Gruppo C di Champions League 2022-2023 e finito 0-2. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione francese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-BAYERN MONACO, PRIMO TEMPOClément Turpin voto 6. Non certo l’arbitraggio più casalingo della storia ma c’è talmente poco da dire a livello arbitrale che non lo si può criticare più di tanto. Al 18′ Hakan Calhanoglu sta andando in porta, quando arriva un fischio a favore del Bayern Monaco che fa imbestialire il pubblico. In realtà il fallo c’è, Lautaro Martinez non tocca il pallone ma solo Lucas Hernandez. Tutto buono sul gol di Leroy Sané, sia la posizione al momento del lancio di Joshua Kimmich sia lo stop di petto. Manca una punizione da un punto pericoloso al 38′, quando Marcel Sabitzer si disinteressa del pallone e colpisce Edin Dzeko. Primo giallo al 41′ per Matthijs de Ligt, intervento in ritardo in scivolata su Marcelo Brozovic.

MOVIOLA INTER-BAYERN MONACO, SECONDO TEMPO – Chiede un rigore Edin Dzeko al 54′, ma sul suo colpo di testa Hernandez respinge con la coscia. Al 63′ cross dalla destra, rimpallo di Brozovic sul braccio di Milan Skriniar e qui è il Bayern Monaco a protestare. Ha torto, perché il tocco del difensore slovacco dell’Inter è del tutto casuale, inaspettato e involontario. Si prende un cartellino giallo evitabile Federico Dimarco a un minuto dal 90′, entrando in ritardo su Thomas Muller a centrocampo. Dopo il fischio finale Lautaro Martinez se la prende con alcuni giocatori avversari (durante la partita aveva avuto un confronto con Kimmich), ma la situazione rientra in pochi secondi. E Turpin non deve tirare fuori altri cartellini gialli che sarebbero stati molto ingenui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.