Primo Piano

Inter, Suning in trattativa con PIF per la cessione del club: le cifre in ballo – SI

Inter prossima al passaggio di consegne a livello societario? Così sembra! Criscitiello apre la trasmissione “Sportitalia Mercato” con una notizia bomba sull’Inter. Il Direttore di Sportitalia annuncia una novità legata al futuro della società nerazzurra. Torna in auge il fondo PIF, interessato alle quote della proprietà Suning.

TRATTATIVA CON PIF – L’apertura di “Sportitalia Mercato” al termine della brutta prova nerazzurra vista in Inter-Bayern Monaco (vedi pagelle) è di quelle rumorose. Il Direttore Michele Criscitiello lancia una notizia sulla società nerazzurra, nello specifico la propietà: «Sull’Inter ci sono notizie importanti sul futuro societario nerazzurro. Notizie che stiamo approfondendo. Non c’è la fumata bianca ma la trattativa è quasi in fase avanzata. Si sta cercando di capire se ci sono tutti i presupposti per una chiusura a determinate condizioni con PIF, il famoso fondo dell’Arabia Saudita. Uno dei più forti a livello economico. Per una trattativa che porterebbe l’Inter a una cessione tra 1.2 e 1.4 miliardi di euro. Cento milioni più, cento milioni meno. Stanno facendo tutte le verifiche. Ci sono tutti i professionisti a Milano che, in questo momento, stanno lavorando. Non è una trattativa conclusa e non è una trattativa facile. Ma ci sarebbe la volontà del fondo PIF. E allo stesso tempo di Suning di passare la mano per cercare di fare questo passaggio societario». Si attendono ulteriori aggiornamenti sul futuro dell’Inter, a conferma della notizia lanciata in anteprima da Criscitiello nel corso della diretta di Sportitalia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.