MatchPrimo Piano

Inter-Bayern Monaco 0-2, falsa partenza. Ora testa al Torino

Termina sul punteggio di 0-2 Inter-Bayern Monaco, sfida valevole per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Ecco quanto successo a San Siro, dopo il primo tempo terminato 0-1 (vedi report).

FALSA PARTENZA – Ci prova l’Inter in questo secondo tempo a riequilibrare il risultato, ma i tentativi di assalto verso la porta di Neuer non vanno a buon fine. Specialmente con D’Ambrosio, che ha una buona occasione al termine di una buona azione imbastita da Lautaro Martinez Hakan Calhanoglu, ma la sua conclusione finisce alta. Al 67′, tuttavia, arriva il raddoppio degli ospiti. Azione perfetta e giocata tutta di prima, che si conclude con il tiro di Leroy Sané che supera Onana e viene deviato in rete da un goffo intervento di D’Ambrosio. Nonostante i cambi di Simone Inzaghi, la scossa tanto attesa non arriva. La sfida si conclude così sullo 0-2, falsa partenza per i nerazzurri che ora spostano subito il focus sulla gara di sabato contro il Torino.

Inter-Bayern Monaco, il risultato finale a San Siro

Inter-Bayern Monaco 0-2
Gol: Sané al 25′ e al 67′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh