Interviste

Skriniar: «No scuse, voglio tornare quello che ero! Rinnovo? C’è tempo»

Skriniar, dopo aver parlato in conferenza stampa alla vigilia di Viktoria Plzen-Inter (vedi articolo), è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport dove non ha voluto parlare del suo rinnovo di contratto

ATTENZIONE – Milan Skriniar conosce bene il Viktoria Plzen e sa che l’Inter dovrà stare attenta: «Abbiamo analizzato subito il Viktoria Plzen anche perché qui c’è qualche compagno di Nazionale che gioca, sapevo che è una squadra molto fisica. Gioca con palle lunghe, difendono bene quindi dobbiamo stare attenti a non prendere ripartenze e soprattutto a giocare il nostro calcio. Nelle ultime partite non ci siamo riusciti tanto bene e dobbiamo riprendere a farlo».

SPINTA – Skriniar parla anche della vittoria liberatoria con il Torino: «Con il Torino sappiamo che non è facile, non ti fa giocare bene quindi alla fine siamo contenti perché l’abbiamo sbloccata e vinta. Spero che la vittoria ci dia qualcosa in più per la partita di domani. Sicuramente quest’anno abbiamo un girone più forte rispetto all’anno scorso, dopo la prima sconfitta in casa sicuramente vogliamo fare i 3 punti domani e giocarcela con il Barcellona, ma prima pensiamo alla partita di domani che dobbiamo assolutamente vincere».

NO SCUSE – Skriniar chiude parlando del suo stato di forma ancora non ottimale: «Se è finito il mio rodaggio? Io cerco sempre di dare il massimo per la mia squadra, sarà sempre così. Ho avuto anche un infortunio ma non voglio cercare scuse. Cerco sempre di dare il massimo ma anche io voglio tornare quello che ero. Rinnovo? Io come ho detto non voglio parlare di queste cose qui perché quando ci saranno novità lo saprete da me, abbiamo ancora molto tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.