Interviste

Ranieri: «Inter futura campione, per il Cagliari è ottimo. Ho protestato»

Ranieri prosegue il giro di interviste di stasera, dopo il 2-2 da ex in Inter-Cagliari. L’allenatore rossoblù si è fermato a dare la sua analisi anche ad Abu Dhabi TV.

PASSO FORSE DECISIVO – Il Cagliari trova nel finale il pareggio per 2-2 contro l’Inter che permette di fare un grosso passo avanti in ottica salvezza. Claudio Ranieri elogia lo spirito dei suoi: «Stiamo lottando, siamo in una buona condizione adesso. I giocatori hanno grande spirito per lottare tutti insieme per salvare il Cagliari. Non era una partita facile, ma sono contento. L’Inter oggi voleva vincere come sempre, noi anche ce la siamo giocata e potevamo segnare il terzo gol ma alla fine meritiamo questo punto. Va bene così, al cospetto dei futuri campioni d’Italia: un ottimo risultato per noi».

PARI ALLA FINE – Ranieri, nonostante il definitivo 2-2 di Inter-Cagliari sia viziato da un assist col braccio di Gianluca Lapadula, ha una recriminazione: «Ho protestato per il corner da cui è scaturito il rigore del 2-1, peccato perché non era corner ma è andata così…» In realtà il rigore arriva due azioni dopo il calcio d’angolo, senza continuità di giocata.

PREMIATO – Contro l’Atalanta aveva fatto assist Eldor Shomurodov, stasera in Inter-Cagliari il gol del primo pareggio. Ranieri è contento dell’uzbeko: «Sta lottando tanto, si sacrifica per la squadra. Sono felie per lui e per noi che otteniamo questo risultato. Ai ragazzi ho detto che ora abbiamo un altro big match e quindi pensiamo alla Juventus, con fiducia ma senza volare troppo alto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.