Interviste

Mkhitaryan: «L’Inter supererà anche questa sconfitta. Pesa tanto perché…»

Mkhitaryan interviene nel post-partita di Juventus-Inter (vedi pagelle). Il centrocampista nerazzurro, intervenuto ai microfoni di Rai 2, commenta la sconfitta della sua squadra. Di seguito le dichiarazioni nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva”.

– Henrikh Mkhitaryan commenta la sconfitta dell’Inter all’Allianz Stadium. Ai microfoni di “La Domenica Sportiva”, il centrocampista dichiara: «Questa è una sconfitta che pesa tanto, perché non abbiamo realizzato le occasioni create e abbiamo preso due gol. Non è accettabile prendere un gol su calcio d’angolo. Però dobbiamo andare avanti e pensare alle due partite che abbiamo. Dobbiamo fare di tutto per vincerle. Usciremo anche dopo questa sconfitta, sono fiducioso della squadra che abbiamo. Capiamo la difficoltà che ci siamo creati noi stessi, da soli. Non abbiamo iniziato bene però c’è tempo per migliorare e per fare del nostro meglio. Sono sicuro che nella seconda parte del campionato faremo meglio e vinceremo le partite che dovevamo vincere adesso. Il ritorno di Marcelo Brozovic? Noi centrocampisti ci sosteniamo sempre, non ci importa chi gioca o chi non gioca. Siamo una squadra e lottiamo per l’obiettivo». Nonostante il risultato negativo, nel suo intervento su Rai 2, Mkhitaryan si dice speranzoso sul futuro in Serie A dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.