MatchSocial Network

FOTO – Dumfries uomo copertina di Inter-Torino. E Socios dà un indizio…

L’Inter alle 18:30 chiude il 2021 con la sfida al Torino che manda in archivio anche il girone d’andata della Serie A. Denzel Dumfries, con molta probabilità, sarà il titolare sulla corsia destra e l’Inter lo sceglie come uomo copertina. Socios.com, sponsor dell’Inter, manda anche un indizio nei commenti. 

SORPRESA – Come di consueto, l’Inter ha postato sui propri canali social la foto che presenta il match della giornata dei nerazzurri. Questa volta, come uomo copertina, è stato scelto Dumfries. L’olandese, con molta probabilità e vista la condizione ancora non eccellente di Darmian, sarà di nuovo titolare a destra nell’11 di Simone Inzaghi (vedi articolo). La cosa particolare però questa volta, è il commento postato a questa foto da Socios.com, main sponsor dell’Inter.

“Potrebbe esserci qualche sorpresa” il commento postato da Socios.com. Essendo periodo di Natale i tifosi dell’Inter presenti a San Siro si devono attendere qualche sorpresa speciale?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh