MatchSocial Network

FOTO – Dumfries uomo copertina di Inter-Torino. E Socios dà un indizio…

L’Inter alle 18:30 chiude il 2021 con la sfida al Torino che manda in archivio anche il girone d’andata della Serie A. Denzel Dumfries, con molta probabilità, sarà il titolare sulla corsia destra e l’Inter lo sceglie come uomo copertina. Socios.com, sponsor dell’Inter, manda anche un indizio nei commenti. 

SORPRESA – Come di consueto, l’Inter ha postato sui propri canali social la foto che presenta il match della giornata dei nerazzurri. Questa volta, come uomo copertina, è stato scelto Dumfries. L’olandese, con molta probabilità e vista la condizione ancora non eccellente di Darmian, sarà di nuovo titolare a destra nell’11 di Simone Inzaghi (vedi articolo). La cosa particolare però questa volta, è il commento postato a questa foto da Socios.com, main sponsor dell’Inter.

“Potrebbe esserci qualche sorpresa” il commento postato da Socios.com. Essendo periodo di Natale i tifosi dell’Inter presenti a San Siro si devono attendere qualche sorpresa speciale?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.