Match

Danilo e Alex Sandro, obiettivo simile per Juventus-Inter. Diverso per Miretti – TS

Danilo, Alex Sandro, Miretti e Weah sono quattro dei tanti giocatori in dubbio per Allegri in vista di Juventus-Inter. Tuttosport fa il punto sulle loro condizioni, a una settimana dal derby d’Italia.

CHI RECUPERA – Con Weston McKennie da valutare dopo il problema al ginocchio e Manuel Locatelli alle prese con una frattura, c’è un forte rebus per Massimiliano Allegri in vista di Juventus-Inter. È quello dei recuperi, avendo tanti giocatori non al meglio. Danilo si è allenato anche in questi giorni di riposo per il gruppo (ridotto) rimasto alla Continassa, ma è molto difficile la sua presenza. Al massimo andrà in panchina, obiettivo anche per Alex Sandro più vicino al rientro ma fuori da due mesi. E lo stesso spera Timothy Weah. Più facile invece vedere titolare Fabio Miretti in Juventus-Inter, visto che è alle prese con una lombalgia e dieci giorni complessivi di terapie dovrebbero bastare.

Fonte: Tuttosport – S.BAL.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.