Calciomercato Inter

Zielinski ha fretta di conoscere il futuro: Inter nelle quattro opzioni – TS

Zielinski ha un contratto in scadenza al 30 giugno e sta per decidere cosa fare nel 2024. L’Inter, indica Tuttosport, è fra le opzioni tenute in considerazione dal polacco che però non esclude nemmeno il rinnovo col Napoli.

IN DEFINIZIONEPiotr Zielinski negli scorsi giorni ha spiegato dal ritiro della Polonia che ci sono trattative in corso per il suo futuro. Intende il contratto, in scadenza col Napoli al 30 giugno 2024 e che non esclude possa rinnovare. Giuseppe Marotta da qualche settimana si è attivato: vorrebbe portarlo all’Inter, come già fatto con tanti altri parametri zero. Alla Juventus c’è però Cristiano Giuntoli, che conosce Zielinski benissimo avendolo avuto a Napoli e lo ritiene perfetto per il centrocampo bianconero. La quarta opzione è l’Arabia Saudita, anche se la sensazione fatta sapere direttamente dal giocatore è che preferisca continuare direttamente in Europa. Questo nonostante dalla Saudi Pro League siano arrivate offerte per Zielinski di recente.

Fonte: Tuttosport – Stefano Salandin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.