Match

McKennie a rischio per Juventus-Inter? Due debutti in preallarme – CdS

McKennie ieri ha lasciato anzitempo il ritiro degli Stati Uniti per un infortunio. Questo apre dei dubbi in vista di Juventus-Inter, col Corriere dello Sport che non esclude soluzioni d’emergenza per Allegri.

NESSUNO IN MEZZO – La notizia è arrivata direttamente dal ritiro americano: Weston McKennie ha lasciato il gruppo della nazionale per una tendinopatia al ginocchio sinistro. Il centrocampista torna a Torino e sarà valutato direttamente dallo staff medico della Juventus, come succede in questi casi. Lato bianconero parlano di precauzione e giocatore non in dubbio, ma McKennie è da riverificare quando sarà effettivamente in Italia. Con Manuel Locatelli già in dubbio e le squalifiche di Nicolò Fagioli e Paul Pogba un problema in più per Massimiliano Allegri, in vista di Juventus-Inter. Anche perché Fabio Miretti è tornato in anticipo dall’Italia Under-21 per lombalgia ed è in dubbio come Tim Weah. Se McKennie non dovesse farcela la prima opzione è Hans Nicolussi Caviglia: una presenza in stagione, col Cagliari otto giorni fa, non da titolare. Le alternative sono Adrien Rabiot davanti alla difesa con Andrea Cambiaso e Samuel Iling-Junior mezzali o addirittura Joseph Nonge Boende, della Next Gen. Per lui sarebbe l’esordio assoluto.

Fonte: Corriere dello Sport – Filippo Bonsignore

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.