Match

McKennie a rischio per Juventus-Inter? Due debutti in preallarme – CdS

McKennie ieri ha lasciato anzitempo il ritiro degli Stati Uniti per un infortunio. Questo apre dei dubbi in vista di Juventus-Inter, col Corriere dello Sport che non esclude soluzioni d’emergenza per Allegri.

NESSUNO IN MEZZO – La notizia è arrivata direttamente dal ritiro americano: Weston McKennie ha lasciato il gruppo della nazionale per una tendinopatia al ginocchio sinistro. Il centrocampista torna a Torino e sarà valutato direttamente dallo staff medico della Juventus, come succede in questi casi. Lato bianconero parlano di precauzione e giocatore non in dubbio, ma McKennie è da riverificare quando sarà effettivamente in Italia. Con Manuel Locatelli già in dubbio e le squalifiche di Nicolò Fagioli e Paul Pogba un problema in più per Massimiliano Allegri, in vista di Juventus-Inter. Anche perché Fabio Miretti è tornato in anticipo dall’Italia Under-21 per lombalgia ed è in dubbio come Tim Weah. Se McKennie non dovesse farcela la prima opzione è Hans Nicolussi Caviglia: una presenza in stagione, col Cagliari otto giorni fa, non da titolare. Le alternative sono Adrien Rabiot davanti alla difesa con Andrea Cambiaso e Samuel Iling-Junior mezzali o addirittura Joseph Nonge Boende, della Next Gen. Per lui sarebbe l’esordio assoluto.

Fonte: Corriere dello Sport – Filippo Bonsignore

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.