FocusPrimo Piano

Zhang rassicura l’Inter e sbeffeggia i chiacchiericci: ora l’ufficialità!

Zhang è tornato a parlare dopo un lungo periodo di silenzio. Proprio quando in Italia viene descritto quasi come un uomo spacciato nonché un presidente ai titoli di coda, lui rassicura l’intero ambiente nerazzurro rispedendo al mittente svariati rumors su un suo possibile addio. E intanto attende solo l’ufficialità del suo settimo trofeo

FUTURO CHIARO – Steven Zhang non si faceva sentire né tantomeno vedere da un bel po’. Il presidente dell’Inter è magicamente riapparso in Cina, in occasione del Gran Premio di Formula 1, tornando anche a parlare del suo futuro nerazzurro. Tante rassicurazioni e praticamente zero dubbi: rimarrà saldamente al timone dell’Inter, con un nuovo fondo all’orizzonte che prenderà il posto di Oaktree.

Zhang descritto come un presidente ai titoli di coda e come un uomo perseguitato: la sua risposta vale più di mille chiacchiericci

Eppure in Italia il giovane Zhang viene descritto come un uomo spacciato, perseguitato, quasi ‘latitante’. Un presidente ai titoli di coda, pronto a deporre le armi e a cedere l’Inter. Niente di più falso. Zhang rassicura l’intero ambiente interista, rispendendo al mittente rumors e chiacchiericci infondati: «Posso dire che continueremo a lottare e a vincere. E nessuna di queste voci è vera. Io sono il Presidente e il proprietario e vogliamo continuare a vincere ogni stagione».

Dichiarazioni di un certo peso, mirate e pronunciate alla vigilia di un derby importante, che a livello di classifica magari potrà non dire molto ma a livello di storia potenzialmente sì. E Zhang lo sa perché di questa storia fa parte e vorrà farne parte anche in futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.