Focus

Pavard, campione o solo un nome? I numeri dell’obiettivo dell’Inter

Benjamin Pavard è tra gli obiettivi dell’Inter in difesa. Il giocatore del Bayern Monaco era il favorito per sostituire Skriniar. 

MERCATO – Come confermato dal DS del Bayern Monaco, Salihamidzic (vedi articolo), Benjamin Pavard era l’obiettivo dell’Inter per la difesa. I nerazzurri lo avevano cercato già a gennaio, nel caso Milan Skriniar fosse partito subito. Se ne riparlerà a giugno magari, dato il suo contratto in scadenza. Il francese sarebbe un investimento diverso rispetto agli ultimi fatti.

NUMERI – Pavard ha già un palmares importante. Ventisei anni  ha già una Champions League, un Mondiale, un Mondiale per club, una Supercoppa Uefa e 3 Campionati tedeschi. La si può considerare già una gran carriera. In stagione ha giocato un totale di 25 partite in tutte le competizioni, condite da 4 gol e un assist. Nelle 19 di Campionato è stato titolare in 14, subentrato in due e panchinato in tre. In Champions League invece, ha giocato 90 minuti nei due confronti con l’Inter e nella trasferta contro il Plzen.

DUTTILE – Tra le sue migliori caratteristiche c’è la duttilità. Pavard è infatti in grado di giocare sia come terzino destro che come difensore centrale. Dovendo prendere il posto di Milan Skriniar come breccetto destro sarebbe perfetto. Un ottimo profilo, di alto livello che rappresenterebbe un ottimo modo per sostituire lo slovacco. A giugno i due club ne riparleranno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.