Mondo Inter

Facchinetti: «Scudetto? Il Napoli fa paura, L’Inter però li ha dominati» 

Francesco Facchinetti ha concesso un’intervista a Tuttosport, dove ha parlato della sua Inter e dei temi principali riguardo i nerazzurri. Qui un estratto di quanto detto al quotidiano.

Su Skriniar 

«Mi piacerebbe che un giorno ci fosse qualcuno che dicesse che gioca solo per i soldi. Non vedo che problemi ci sarebbe. Stiamo parlando di un calcio diverso, senza nessuna bandiera. È tutto cambiato, per questo non posso avercela con lui. Vorrei che l’Inter decidesse di puntare su qualche giovane italiano per sostituirlo. Potrebbe arrivare anche dalla nostra Primavera. Mi piacerebbe che la società dimostrasse coraggio. L’Inter deve vincere e sperimentare diventa difficile. Però mi piacerebbe vedere il nuovo Bergomi»

Su Zhang 

«Io non posso recriminare a Zhang di non aver speso soldi per l’Inter. Non dimentichiamoci la situazione in Cina. Oggi è un po’ in difficoltà e bisogna accettarlo. Perdere soldi non piace nessuno, nemmeno a lui. Purtroppo non sono tutti mecenati come Massimo Moratti»

Sullo Scudetto

«Non scherziamo. Il Napoli fa paura. Sono fortissimi, più forti di noi. Anche se a San Siro li abbiamo dominati» 

Su Inzaghi

«Chapeau a questa squadra che negli anni ha perso Hakimi, Eriksen, Perisic, Skriniar e il vero Lukaku. Ha perso i giocatori più forti L’Inter ha dimostrato nei momenti di difficoltàdi essere con il suo allenatore. Questo è un grandissimo merito di Simone Inzaghi» 

Fonte: Tuttosport – Luca Uccello

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.