Focus

Lukaku, sguardo alla classifica marcatori: occasione per accorciare

Dopo l’infortunio di Cristiano Ronaldo (vedi articolo) – che gli ha impedito di prendere parte a Juventus-Atalanta (vedi report) -, Romelu Lukaku in Napoli-Inter avrà l’occasione per accorciare sul portoghese nella classifica cannonieri della Serie A.

OCCASIONE PER ACCORCIARE – Come affermato dall’ex difensore Giovanni Bia in esclusiva alla redazione di Inter-News.it (vedi intervista), tutto può ancora succedere nella corsa al titolo di capocannoniere della Serie A 2020-2021. Al momento a comandare la classifica dei marcatori è Cristiano Ronaldo, fermo a quota 24 dopo l’assenza forzata di oggi in Juventus-Atalanta. Segue Romelu Lukaku con 21 gol segnati. Proprio l’assenza del portoghese può regalare un’occasione in questo senso al belga, che in Napoli-Inter di questa sera avrà la possibilità di accorciare.

DUELLO DA VINCERE – È chiaro che, però, sebbene si tratti di un’occasione, sia tutt’altro che facile da sfruttare. Napoli-Inter è una partita difficilissima e Lukaku avrà un cliente davvero ostico da affrontare. Kalidou Koulibaly (vedi articolo). Un duello da vincere sia per aiutare la squadra nella corsa verso il diciannovesimo Scudetto, sia per – come anticipato nel precedente paragrafo – accorciare su Cristiano Ronaldo. E giocarsi fino all’ultima giornata la possibilità di conquistare un prestigioso riconoscimento individuale che, per quanto fatto vedere nelle ultime due stagioni, il belga sicuramente meriterebbe.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh