Focus

Napoli-Inter, i numeri della squadra di Gattuso allo stadio Maradona

Manca sempre meno a Napoli-Inter, sfida in programma questa sera alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Andiamo ad analizzare quali sono i numeri della squadra di Gennaro Gattuso in campionato tra le mura di casa.

IMPERFETTI – Si avvicina la sfida di questa sera Napoli-Inter, in programma allo stadio Diego Armando Maradona. Nelle partite giocate dalla squadra di Gennaro Gattuso tra le mura di casa in Serie A (quattordici) sono dieci le vittorie, tre le sconfitte e un solo pareggio (1-1 contro il Torino). Tra le vittorie vanno registrati particolarmente il 4-1 contro l’Atalanta e l’1-0 contro la Juventus. La sconfitta che sicuramente ha fatto più rumore è invece stata quella per 1-2 contro lo Spezia.

DIFFERENZA RETI – Per quanto riguarda la differenza reti nelle partite giocate in casa, il Napoli ha attualmente un +23, frutto di trentasette gol segnati e quattordici gol subiti. Per fare un confronto, i numeri totali degli azzurri in Serie A sono di sessantacinque gol fatti e trentaquattro subiti. Il che fa capire come gli uomini di Gattuso siano più efficaci in casa che non in trasferta. Numeri che vanno sicuramente analizzati e studiati in vista di Napoli-Inter di questa sera. Riusciranno Romelu Lukaku Lautaro Martinez a ripetere la prestazione dello scorso anno e regalare tre importantissimi punti ai nerazzurri (vedi video)? Non ci resta che aspettare le 20.45 per scoprirlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh