FocusPrimo Piano

Inzaghi non è solo, l’Inter è con lui: ora però i fatti! Un’azione necessaria

Inzaghi incassa nuovamente la fiducia dell’Inter, sia da parte della dirigenza che di Zhang in persona (vedi articolo). Il tecnico nerazzurro è dunque pronto a ripartire dopo la sosta, quando ad attenderlo ci sarà un match delicatissimo, ovvero quello con la Roma in programma a San Siro sabato 1 ottobre alle ore 18.00 (QUI le ultime su Lukaku). Non sono più ammessi passi falsi

ALLA RICERCA DEI FATTISimone Inzaghi non è un uomo solo e il summit andato in scena oggi ad Appiano Gentile alla presenza della dirigenza e Steven Zhang è solo l’ennesima conferma. Il tecnico nerazzurro ha incassato la piena fiducia sia dalla parte dirigenziale che dal presidente nerazzurro in persona, giunto a Milano appositamente. Insomma, le condizioni per proseguire insieme attualmente ci sono. Ora però servono i fatti.

SCOSSA – Inzaghi è consapevole di dover fare di più e dover rispondere sul campo con prestazioni, scelte e risultati convincenti (vedi focus). La fiducia è stata accordata ma non è di certo illimitata. Sabato 1 ottobre ci sarà già il primo importante banco di prova, ovvero la delicata sfida con la Roma di José Mourinho che arriva a San Siro con un punto in più sull’Inter in classifica (13 a 12) e numeri difensivi più incoraggianti (meno quelli in attacco). Inutile ribadire che non sono più ammessi passi falsi nel terzo scontro diretto della stagione dopo quelli con Lazio e Milan (andati malissimo). Tra una settimana inizieranno a fare ritorno i Nazionali: Inzaghi dovrà necessariamente farsi sentire e seguire affinché si possa dare una svolta definitiva alla stagione. Il club osserva e valuta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.