FocusPrimo Piano

Inzaghi non è solo, l’Inter è con lui: ora però i fatti! Un’azione necessaria

Inzaghi incassa nuovamente la fiducia dell’Inter, sia da parte della dirigenza che di Zhang in persona (vedi articolo). Il tecnico nerazzurro è dunque pronto a ripartire dopo la sosta, quando ad attenderlo ci sarà un match delicatissimo, ovvero quello con la Roma in programma a San Siro sabato 1 ottobre alle ore 18.00 (QUI le ultime su Lukaku). Non sono più ammessi passi falsi

ALLA RICERCA DEI FATTISimone Inzaghi non è un uomo solo e il summit andato in scena oggi ad Appiano Gentile alla presenza della dirigenza e Steven Zhang è solo l’ennesima conferma. Il tecnico nerazzurro ha incassato la piena fiducia sia dalla parte dirigenziale che dal presidente nerazzurro in persona, giunto a Milano appositamente. Insomma, le condizioni per proseguire insieme attualmente ci sono. Ora però servono i fatti.

SCOSSA – Inzaghi è consapevole di dover fare di più e dover rispondere sul campo con prestazioni, scelte e risultati convincenti (vedi focus). La fiducia è stata accordata ma non è di certo illimitata. Sabato 1 ottobre ci sarà già il primo importante banco di prova, ovvero la delicata sfida con la Roma di José Mourinho che arriva a San Siro con un punto in più sull’Inter in classifica (13 a 12) e numeri difensivi più incoraggianti (meno quelli in attacco). Inutile ribadire che non sono più ammessi passi falsi nel terzo scontro diretto della stagione dopo quelli con Lazio e Milan (andati malissimo). Tra una settimana inizieranno a fare ritorno i Nazionali: Inzaghi dovrà necessariamente farsi sentire e seguire affinché si possa dare una svolta definitiva alla stagione. Il club osserva e valuta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.