FocusPrimo Piano

Inzaghi non è solo, l’Inter è con lui: ora però i fatti! Un’azione necessaria

Inzaghi incassa nuovamente la fiducia dell’Inter, sia da parte della dirigenza che di Zhang in persona (vedi articolo). Il tecnico nerazzurro è dunque pronto a ripartire dopo la sosta, quando ad attenderlo ci sarà un match delicatissimo, ovvero quello con la Roma in programma a San Siro sabato 1 ottobre alle ore 18.00 (QUI le ultime su Lukaku). Non sono più ammessi passi falsi

ALLA RICERCA DEI FATTISimone Inzaghi non è un uomo solo e il summit andato in scena oggi ad Appiano Gentile alla presenza della dirigenza e Steven Zhang è solo l’ennesima conferma. Il tecnico nerazzurro ha incassato la piena fiducia sia dalla parte dirigenziale che dal presidente nerazzurro in persona, giunto a Milano appositamente. Insomma, le condizioni per proseguire insieme attualmente ci sono. Ora però servono i fatti.

SCOSSA – Inzaghi è consapevole di dover fare di più e dover rispondere sul campo con prestazioni, scelte e risultati convincenti (vedi focus). La fiducia è stata accordata ma non è di certo illimitata. Sabato 1 ottobre ci sarà già il primo importante banco di prova, ovvero la delicata sfida con la Roma di José Mourinho che arriva a San Siro con un punto in più sull’Inter in classifica (13 a 12) e numeri difensivi più incoraggianti (meno quelli in attacco). Inutile ribadire che non sono più ammessi passi falsi nel terzo scontro diretto della stagione dopo quelli con Lazio e Milan (andati malissimo). Tra una settimana inizieranno a fare ritorno i Nazionali: Inzaghi dovrà necessariamente farsi sentire e seguire affinché si possa dare una svolta definitiva alla stagione. Il club osserva e valuta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh