Focus

Skriniar, il mercato ora è alle spalle. È tempo di riprendersi l’Inter, in campo e fuori

Skriniar è uno dei senatori dello spogliatoio nerazzurro. Lo slovacco, lasciatosi il mercato e la pressione del PSG alle spalle, deve riprendersi l’Inter e dimostrare di essere ancora un difensore affidabile. Poi, il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023

PASSATO ALLE SPALLEMilan Skriniar contro l’Udinese è stato certamente penalizzato dall’autogol che ne ha pregiudicato la prestazione (qui le pagelle del match). Lo slovacco ha giocato una partita al di sotto della sufficienza. E a dire il vero in questo inizio stagione è sembrato molto lontano dallo Skriniar amato e apprezzato dai suoi tifosi. Il numero 37 è sicuramente condizionato dalle voci di mercato di quest’estate, che lo davano molto vicino al PSG. Fino all’ultimo giorno di mercato non si è parlato d’altro, ma alla fine il trasferimento non si è concretizzato.

RILANCIO NECESSARIO – Dopo la sosta, l’Inter avrà una serie di partite di difficoltà abbastanza elevata. E concentrate in un periodo di tempo molto corto. Skriniar è uno dei giocatori più importanti della rosa, sia perché ormai da 6 anni veste la maglia nerazzurra, sia perché è uno dei top player della rosa. La ripresa dalla squadra passa anche dallo slovacco. Se tornerà ad essere il muro invalicabile delle ultime stagioni, allora i tifosi potranno dormire sogni tranquilli. Poi, una volta ripresosi l’Inter sul campo, si potrà discutere di quel rinnovo del contratto che non lascia totalmente tranquilli. Una cosa per volta, passo dopo passo, tackle dopo tackle.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh