Focus

Skriniar, il mercato ora è alle spalle. È tempo di riprendersi l’Inter, in campo e fuori

Skriniar è uno dei senatori dello spogliatoio nerazzurro. Lo slovacco, lasciatosi il mercato e la pressione del PSG alle spalle, deve riprendersi l’Inter e dimostrare di essere ancora un difensore affidabile. Poi, il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023

PASSATO ALLE SPALLEMilan Skriniar contro l’Udinese è stato certamente penalizzato dall’autogol che ne ha pregiudicato la prestazione (qui le pagelle del match). Lo slovacco ha giocato una partita al di sotto della sufficienza. E a dire il vero in questo inizio stagione è sembrato molto lontano dallo Skriniar amato e apprezzato dai suoi tifosi. Il numero 37 è sicuramente condizionato dalle voci di mercato di quest’estate, che lo davano molto vicino al PSG. Fino all’ultimo giorno di mercato non si è parlato d’altro, ma alla fine il trasferimento non si è concretizzato.

RILANCIO NECESSARIO – Dopo la sosta, l’Inter avrà una serie di partite di difficoltà abbastanza elevata. E concentrate in un periodo di tempo molto corto. Skriniar è uno dei giocatori più importanti della rosa, sia perché ormai da 6 anni veste la maglia nerazzurra, sia perché è uno dei top player della rosa. La ripresa dalla squadra passa anche dallo slovacco. Se tornerà ad essere il muro invalicabile delle ultime stagioni, allora i tifosi potranno dormire sogni tranquilli. Poi, una volta ripresosi l’Inter sul campo, si potrà discutere di quel rinnovo del contratto che non lascia totalmente tranquilli. Una cosa per volta, passo dopo passo, tackle dopo tackle.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.