MatchPrimo Piano

Inter, ad Appiano si lavora: Inzaghi si affida a Lukaku! I due a colloquio

L’Inter dopo la sosta è chiamata a dare una grande risposta sul campo nel match contro la Roma, soprattutto dopo la fiducia nuovamente incassata da Inzaghi (vedi articolo). Intanto il ridottissimo gruppo a disposizione del tecnico lavora ad Appiano Gentile, con Lukaku grande protagonista (QUI le ultime sul belga)

COLLOQUI – L’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a dare una svolta definitiva alla stagione a iniziare da sabato 1 ottobre, quando a San Siro arriverà la Roma (senza dimenticare la sfida in Champions League con il Barcellona). In attesa dei tanti Nazionali, il tecnico nerazzurro continua a lavorare ad Appiano Gentile con i pochi superstiti tra i quali anche gli infortunati Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu (vedi articolo). Quello più vicino al rientro è il belga che oggi ad Appiano è stato grande protagonista con tanto di stretto colloquio con Inzaghi. Il tecnico si affida a Big Rom per la dare una scossa alla stagione e alla squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh