Focus

Pio Esposito, il gol alla Serbia per il rilancio: Chivu osserva e spera

Pio Esposito, fratello dei più conosciuti Sebastiano e Salvatore, ha realizzato un gran gol nel match contro la Serbia U-18. Oltre al giocatore, a essere contento sarà sicuramente Cristian Chivu, che spera che questo gol possa servire a rilanciare il numero 19 dell’Inter

UN GOL PER LA SVOLTAPio Esposito con l’Inter Primavera non ha ancora trovato la rete. La squadra di Cristian Chivu, nonostante l’ultima grande vittoria esterna contro il Viktoria Plzen, ha avuto molte difficoltà da inizio stagione. Difficoltà sicuramente legate anche all’infortunio di Jan Zuberek contro il Cagliari (qui i dettagli). Il numero 35 nerazzurro è stato sostituito proprio da Pio Esposito, che non solo non ha ancora trovato il gol ma non ha nemmeno offerto prestazioni di livello. Il fratello dei più celebri Sebastiano e Salvatore (entrambi ex vivaio Inter, ndr) ha però trovato la via del gol – rete di pregevole fattura – con la maglia dell’Italia U18, nel match contro la Serbia.

E CHIVU SPERA – Anche Cristian Chivu potrebbe aver esultato per il gol del suo attaccante. Date le difficoltà del reparto offensivo, avere tra le mani un giovane promettente come Esposito in fiducia potrebbe essere la chiave per trovare la prima vittoria in campionato. Al rientro dalla pausa delle nazionali, la Primavera affronterà l’Atalanta allo stadio Breda. In quell’occasione Esposito potrebbe partire nuovamente dal 1′, con la speranza che possa trovare la rete anche nel campionato di categoria e aiutare la squadra a centrare i primi 3 punti stagionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.