Match

Lukaku rimasto ad Appiano per lavorare! Il punto sulle sue condizioni – Sky

Lukaku, fermo da fine agosto per via di un infortunio, continua a lavorare per farsi trovare pronto dopo la sosta, ovvero per il big match Inter-Roma. Secondo le ultime di Andrea Paventi, inviato ad Appiano Gentile per Sky Sport, il belga migliora di giorno in giorno. Nel frattempo è andato anche in scena il confronto tra Inzaghi e la dirigenza (vedi articolo)

QUASI PRONTO Romelu Lukaku continua a lavorare sodo ad Appiano Gentile per farsi trovare pronto in occasione di Inter-Roma, match in programma sabato 1 ottobre a San Siro alle ore 18.00. Andrea Paventi fa il punto sulle condizioni del belga, grande assente di inizio stagione: «Lukaku è rimasto ad Appiano per completare il recupero dall’infortunio. Migliora di giorno in giorno e salvo sorprese sarà in campo contro la Roma sabato primo ottobre». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh