Focus

Inter, riflettori sempre più accesi su Asllani: occhi su Albania-Islanda

Gli occhi del mondo Inter oggi saranno rivolti verso Albania-Islanda, vale a dire l’ultimo impegno con la nazionale di Asllani prima del ritorno ad Appiano dove dovrà raccogliere il testimone di Brozovic.

ALL LIGHTS ON ASLLANI – L’infortunio accusato da Brozovic con la Croazia minaccia di avere un decorso lungo. Con tempi forse fino a un mese. E questo fatto punta i riflettori del mondo Inter sulla sua riserva designata. Vale a dire Kristjan Asllani. A cominciare proprio da stasera, quando il giovane centrocampista avrà il suo ultimo impegno con l’Albania prima di tornare ad Appiano.

ULTIMO TEST CON L’ALBANIA – Sulla partita di Nations League di stasera ci sarà più attenzione del previsto. Asllani ha già giocato titolare nella prima partita di questa sosta contro Israele, mettendo preziosi minuti nelle gambe in vista delle prossime partite dell’Inter. Ma ai tempi Brozovic non si era ancora infortunato. Non c’era la percezione del peso che l’albanese avrebbe dovuto portare sulle sue spalle nell’immediato futuro. La sfida con l’Islanda, pur in un contesto totalmente diverso, diventa una sorta di prova generale. In cui il giovane è chiamato a dare le prime risposte. Una sorta di biglietto da visita. In bocca al lupo.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.