Focus

Inter, colpo cercasi: in difesa manca ancora il sostituto di Skriniar

Nel mercato dell’Inter non si parla più del sostituto di Skriniar Andato via a zero, con una situazione nota e chiara da mesi e mesi, il ruolo dello slovacco sembra dimenticato.

MERCATO ATTIVO – Il mercato dell’Inter è stato già decisamente attivo, pur essendo ancora a inizio luglio. I primi colpi sono arrivati, e ora i grandi nomi che occupano le notizie sono quelli di Onana (in uscita) e Lukaku (in entrata). Ma c’è un posto in rosa di cui di fatto non si sta parlando più. Quello del sostituto di Skriniar.

RUOLO SCOPERTO – Il posto dello slovacco negli ultimi mesi è stato coperto, egregiamente, da Darmian. E quindi si può anche considerare che tutto sia finito così. Formalmente però i due titolari del ruolo di braccetto di destra di un anno fa sono entrambi andati via a zero. Il ruolo, in un certo senso, è scoperto. Manca un elemento. Anche perché Darmian potrebbe servire ancora come esterno. A parte il discorso tattico però è una questione di nome e personalità.

QUESTIONE DI SPESSORE – Skirniar non è ancora stato sostituito. Né a livello di ruolo né come spessore. L’unico nome cercato, a parametro zero, è stato Azpilicueta. Un elemento esperto, che potesse portare anche leadership e diventare un riferimento del reparto. Sfumato lo spagnolo, niente più si è mosso in questo senso. L’Inter cercherà di piazzare un colpo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.