Inter, colpo cercasi: in difesa manca ancora il sostituto di Skriniar

Nel mercato dell’Inter non si parla più del sostituto di Skriniar Andato via a zero, con una situazione nota e chiara da mesi e mesi, il ruolo dello slovacco sembra dimenticato.
MERCATO ATTIVO – Il mercato dell’Inter è stato già decisamente attivo, pur essendo ancora a inizio luglio. I primi colpi sono arrivati, e ora i grandi nomi che occupano le notizie sono quelli di Onana (in uscita) e Lukaku (in entrata). Ma c’è un posto in rosa di cui di fatto non si sta parlando più. Quello del sostituto di Skriniar.
RUOLO SCOPERTO – Il posto dello slovacco negli ultimi mesi è stato coperto, egregiamente, da Darmian. E quindi si può anche considerare che tutto sia finito così. Formalmente però i due titolari del ruolo di braccetto di destra di un anno fa sono entrambi andati via a zero. Il ruolo, in un certo senso, è scoperto. Manca un elemento. Anche perché Darmian potrebbe servire ancora come esterno. A parte il discorso tattico però è una questione di nome e personalità.
QUESTIONE DI SPESSORE – Skirniar non è ancora stato sostituito. Né a livello di ruolo né come spessore. L’unico nome cercato, a parametro zero, è stato Azpilicueta. Un elemento esperto, che potesse portare anche leadership e diventare un riferimento del reparto. Sfumato lo spagnolo, niente più si è mosso in questo senso. L’Inter cercherà di piazzare un colpo?