Focus

Gosens emblema del miglioramento Inter: concorrenza aumentata

Con il suo primo gol in nerazzurro, Robin Gosens ha definitivamente chiuso i giochi di Inter-Milan di ieri. Proprio il tedesco è l’emblema del miglioramento della squadra nerazzurra, con la concorrenza che porta le seconde linee a dare più del 100% (vedi video).

DOPPIA SCELTA – Il poco spazio avuto fin qui da Robin Gosens in stagione con l’Inter si può spiegare in modo semplicissimo. Ovvero con le prestazioni di Ivan Perisic da Spalato, che sta disputando quella che è probabilmente la sua stagione in nerazzurro. Come dimostrato anche ieri sera nel derby, dove ha letteralmente dominato la fascia sinistra oltre a salvare un gol già fatto e – nella stessa azione – dare il via alla ripartenza che ha portato al 2-0 firmato Lautaro Martinez. Tornando a Gosens, l’Inter può vantare due prime scelte sulla sinistra, quantomeno fino alla fine di questa stagione. Salvo un rinnovo dell’ultimo minuto per l’esterno croato.

CONCORRENZA – Proprio Robin Gosens e Ivan Perisic sono l’emblema del miglioramento dell’Inter. Una sana concorrenza che porta sia chi gioca, sia chi subentra, a sapere di dover dare più del 100% per avere spazio. Una mentalità, questa, che può far migliorare la rosa intera e soprattutto alzare il livello. Andare oltre i propri limiti. Con il suo ingresso in campo ieri sera Gosens ha ampiamente dimostrato di meritarsi la maglia nerazzurra, andando a impreziosire la sua prestazione con il gol finale che ha chiuso i giochi sul derby di Milano. Nel caso qualcuno avesse ancora dubbi sul suo acquisto a gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.