Video

VIDEO – Gosens carico per l’Inter: «Lavoro e voglio giocare di più! Perisic…»

Gosens è tornato al gol. Ed è più carico che mai per la sua nuova esperienza nerazzurra. Archiviata l’avventura all’Atalanta, il tedesco è concentrato sull’Inter. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Gosens dopo Inter-Milan di Coppa Italia ai microfoni di Sky Sport

ALL’OMBRA DI PERISIC – Finora non ha avuto molto spazio. Nonostante ciò, nei pochi spezzoni a disposizione ha già trovato il primo assist e anche il primo gol. L’inizio di Robin Gosens (vedi dichiarazioni complete) con la maglia dell’Inter può dirsi piuttosto promettente. L’esterno mancino tedesco ha messo la propria firma sul tabellino di Inter-Milan, chiudendo la partita. Gosens continua a esprimere pensieri positivi sul suo ritorno in campo dopo l’infortunio, come già dimostrato in una recente intervista (vedi focus). E i pensieri positivi riguardano anche il compagno di squadra Ivan Perisic, di cui al momento è riserva nel ruolo di quinto sinistro.

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh