Focus

De Vrij, rinnovo da top ma rimane una riserva: il caso

Tra i vari contratti in scadenza in casa Inter c’è quello di Stefan De Vrij. L’olandese sarebbe vicino al rinnovo nonostante il poco utilizzo. 

RINNOVI – Il rinnovo di Stefan De Vrij dovrebbe arrivare entro fine stagione (vedi articolo). Il reparto difensivo dell’Inter sarà da rinnovare, è stato scelto però di contare ancora sull’olandese. Scelta particolare considerando il suo poco utilizzo in questa stagione. Francesco Acerbi ha impiegato infatti solo qualche mese a prendere il suo posto. Ciò che poi colpisce è l’ingaggio da top player, che dovrebbe avvicinarsi ai 4 milioni netti a stagione per due anni. Scelta che lascia quanto meno dei dubbi.

MERCATO – Considerando l’addio certo di Milan Skriniar e supponendo anche quello di Danilo D’Ambrosio è chiaro che l’Inter dovrebbe prendere tre difensori. Anche perché va ricordato che a giugno, Acerbi tornerà alla Lazio, dovrà essere trovato un accordo. Stupisce però che la società non abbia nessuno su cui puntare, magari con un ingaggio meno pesante rispetto a quello di De Vrij. L’opzione più probabile in casa è quella di Lorenzo Pirola, in prestito alla Salernitana. In generale di difensori giovani e non troppo costosi in giro ce ne sono. Peccato che in casa Inter lo scouting sia passato di moda da tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.