Calciomercato

Lukaku vuole restare all’Inter, ma incertezza. Contatti sui rinnovi – Sky

Lukaku oggi tornerà finalmente in campo, nell’amichevole Reggina-Inter (vedi articolo). Sul belga si è espresso Demicheli a livello di mercato, con qualche dubbio in vista del 2023. A Sky Sport 24, il giornalista ha anche fatto il punto sulle questioni rinnovi oltre a Skriniar (vedi articolo).

CACCIA AL NUOVO PORTIEREMarco Demicheli parla delle altre scadenze contrattuali nel 2023 in casa Inter, oltre a Milan Skriniar: «L’Inter ha delle scadenze nel nuovo anno con dei giocatori il cui contatto terminerà come Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian. Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti, si sta andando avanti. Il discorso è in stato avanzato soprattutto con Darmian. Poi c’è il caso di Samir Handanovic, con André Onana che è ormai il titolare. Bisogna capire se lo sloveno rinnoverà oppure se la società andrà a prendere un nuovo portiere a parametro zero. I nomi che circolano al momento sono quelli di Yann Sommer e Agustin Rossi del BocaJuniors».

SITUAZIONE DA VALUTARE − Demicheli si è poi espresso sul futuro di Romelu Lukaku: «C’è anche la questione Lukaku, che non è in scadenza di contratto ma terminerà il prestito con il Chelsea. La sua volontà è quella di rimanere ancora a Milano e ha sempre dichiarato che non è tornato per restare solo un anno. La volontà dell’Inter sarebbe quella di andare avanti con lui, ma solo con un altro prestito. Tutto comunque dipenderà dalle sue condizioni fisiche. I nerazzurri a oggi non hanno in programma di andare a ricomprare il cartellino di Lukaku dal Chelsea. Lo hanno venduto per 115 milioni un anno e mezzo fa e ora dovrebbero sborsarne almeno 60/70 per non far fare una minusvalenza al club inglese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.