Calciomercato Inter

Inter, dalla Germania spunta il nome di Akanji come post Skriniar: la cifra

L’Inter, in attesa del rilancio definito del PSG per Skriniar (vedi articolo), lavora al sostituto dello slovacco. Oltre alla pista Bremer, secondo la Bild il club nerazzurro segue anche Akanji, difensore svizzero del Borussia Dortmund

PISTA SVIZZERA – L’Inter lavora al mercato in entrata con l’innesto quasi ufficiale di Raoul Bellanova dal Cagliari (QUI le sue dichiarazioni dopo le visite mediche), ma anche alle uscite. Il nome è sempre quello di Milan Skriniar, sul quale c’è il Paris Saint-Germain che nelle prossime ore potrebbe fare il rilancio definitivo. Intanto il club nerazzurro, oltre alla pista Gleison Bremer, mette gli occhi anche su Manuel Akanji, difensore svizzero classe ’95 in forza al Borussia Dortmund. Secondo quanto rivelato dal noto quotidiano tedesco Bild, ancora non c’è un’offerta ufficiale ma l’Inter sarebbe disposta a pagare fino a 30 milioni di euro per il giocatore. Akanji andrà a scadenza l’anno prossimo e ha rifiutato il rinnovo, consapevole di poter scivolare nelle gerarchie del tecnico Edin Terzic dopo gli acquisti di Nico Schlotterbeck e Niklas Süle.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.