Calciomercato

Bremer primo obiettivo Inter in caso di rivoluzione dietro: le cifre e la formula – SM

Bremer è ormai da tanto tempo sul taccuino dell’Inter per rinforzare la difesa. Difesa che potrebbe essere stravolta dopo il mercato estivo. Come riportato da Sport Mediaset, l’operazione con il Torino può definirsi inizialmente senza l’acquisto a titolo definitivo

NUOVE COPPIE – L’Inter valuta l’ipotesi di dover rifare oltre metà difesa. Alla possibile cessione di Milan Skriniar (vedi aggiornamento) può aggiungersi quella di Stefan de Vrij (vedi articolo). Il Torino intanto chiede sempre 35 milioni di euro per Gleison Bremer, primo nome sulla lista nerazzurra. Come riportato da Sport Mediaset, l’operazione a queste cifre può andare in porto con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Resiste la candidatura di Nikola Milenkovic della Fiorentina come seconda opzione per rinforzare la difesa nerazzurra. Bremer resta la priorità, a prescindere dal resto, in caso di rivoluzione dell’Inter dietro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.