Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Meeuws: «Lukaku è più forte di Origi! Tornare all’Inter…»

Lukaku ha sconvolto il calciomercato ma in Belgio non sono affatto dispiaciuti di ciò. Meeuws ha parlato in esclusiva per Inter-News.it del suo connazionale, tornato in Italia dopo l’ennesima fallimentare avventura in Inghilterra. L’ex difensore, nonché ex CT della Nazionale Belga, è pronto a scommettere nuovamente sul nuovo numero 90 dell’Inter. Molto più che sul connazionale e pari ruolo Origi, neo acquisto del Milan. Di seguito l’intervista esclusiva a Walter Meeuws curata dal corrispondente di Inter-News.it da Londra, Alessandro Schiavone

Buongiorno, Walter. Romelu Lukaku è tornato all’Inter dopo appena dieci mesi. Che ne pensa del ritorno in nerazzurro del figliol prodigo?

Nel caso di Lukaku, lui è uno che ha bisogno di sentire l’affetto dell’allenatore, dei compagni di squadra e dei dirigenti. Ed è per questo che per Romelu l’Italia è meglio dell’Inghilterra. Per il suo stile e la persona che è, ha bisogno di calore umano. E l’Inghilterra è un posto dove le relazioni sono fredde. Lukaku ha bisogno di gente che gli chieda come sta e che lo capisca quando, ad esempio, ha bisogno di riposarsi. Gente che vuole il suo meglio. In Inghilterra non è così…

Si dice, però, che le minestre riscaldate raramente funzionano. E che non bisogna mai tornare in posti dove si è stati felici. Ma Lukaku non ha dubbi, ha detto che farà ancora più gol di prima…

Io sono sicuro che Romelu di gol ne farà. E poi, per la Nazionale Belga, il suo ritorno all’Inter in vista del Mondiale è una bellissima cosa! Ma sarà difficile fare meglio di due anni fa…

Per Lukaku tornare all’Inter dopo soli dieci mesi è un fallimento a livello personale?

Non è un fallimento. La sua stagione difficile al Chelsea fa parte della carriera di un calciatore. Bisogna sempre avere un po’ di fortuna con l’allenatore e i compagni di squadra che uno trova. In Italia sarà diverso.

Lukaku e il neo milanista Divock Origi saranno avversari nei Derby di Milano in questa stagione. Non ci sono dubbi su chi sia più forte…

Io sono un fan di Lukaku: è più forte di Origi!

Intervista del corrispondente di Inter-News.it da Londra, Alessandro Schiavone. Si ringrazia Walter Meeuws per la disponibilità mostrata nell’intervista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh