Highlights

VIDEO – Sassuolo-Torino 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Torino, anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

TUTTO IN AVVIOSassuolo-Torino 1-1 nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Il Sassuolo muove la classifica per un punto comunque utile nella rincorsa salvezza. Pronti via e tempo neanche cinque minuti i neroverdi hanno sbloccato la partita, con colpo di testa di Andrea Pinamonti su cross di Marcus Pedersen. Pessima, nella circostanza, la marmorea difesa del Torino e il ritardo nell’intervento di Vanja Milinkovic-Savic. Ma al 9′ i granata hanno già pareggiato, con fuga di Raoul Bellanova sulla destra e cross basso per il tap-in di Duvan Zapata. Prima del riposo ancora Zapata e Nikola Vlasic ci provano dai venti metri, sfortunati perché le loro conclusioni escono di poco. Nella ripresa il ritmo cala vistosamente, con due occasioni per Armand Laurienté che non riesce a sbloccarsi dopo oltre un mese di digiuno. Al 90′ Grégoire Defrel conclude a giro e la palla va fuori di un nulla, ma è del Torino la migliore chance per vincerla. A recupero scaduto (96′) il punto lo salva Andrea Consigli, prodigioso nel volare su colpo di testa di Zapata.

SASSUOLO-TORINO – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Sassuolo-Torino dal canale ufficiale YouTube del Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.