Match

Acerbi atteso da esami dopo l’infortunio in Roma-Inter: le condizioni – TS

Acerbi ieri ha sbloccato Roma-Inter su assist di Lukaku, ma non ha potuto concluderla a causa di un infortunio. Tuttosport anticipa i prossimi passi del difensore per capire le sue condizioni.

LO STOPRoma-Inter per Francesco Acerbi è durata sessantatré minuti. L’ex Lazio prima ha sbloccato la partita, col colpo di testa al 17′ su sponda dell’ex compagno Romelu Lukaku, poi ha dovuto abbandonare il campo per un problema fisico. L’infortunio, come già segnalato ieri, è un indurimento al polpaccio destro. Al suo posto è entrato Stefan de Vrij. Acerbi, anticipa Tuttosport, tra oggi e domani sarà valutato dallo staff medico con degli appositi accertamenti: la speranza è che non sia nulla di grave. Tuttavia, la zona interessata è piuttosto delicata quindi bisogna attendere l’esito degli esami. Anche perché dopo la Salernitana ci sarà Inter-Atlético Madrid di Champions League e servirà avere Acerbi al meglio.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.