MatchPrimo Piano

Roma-Inter, ‘furia’ Inzaghi dalla tribuna per il trionfo! Ecco cosa ha detto – TS

Si è ritenuta necessaria una strigliata da parte di Inzaghi per ottenere il trionfo in Roma-Inter di ieri. Da Tuttosport arrivano alcune dichiarazioni catturate dalle parole dell’allenatore, squalificato e presente all’Olimpico in tribuna stampa.

LE PAROLE«Digli che si devono svegliare, che cosa stanno facendo? Abbiamo regalato due gol». Queste parole, riportate da Tuttosport, sono di Simone Inzaghi ieri durante Roma-Inter. Le ha dette mentre parlava al telefono con qualche suo collaboratore, probabilmente il suo vice Massimiliano Farris, posizionato in un box in tribuna stampa complice la squalifica. Nonostante lo stop imposto dal Giudice Sportivo, Inzaghi ha voluto far sentire la sua carica alla squadra aiutandola a ottenere la grande vittoria per 2-4. Ieri, nelle interviste, Alessandro Bastoni ha rivelato come effettivamente ci sia stato un discorso fra i giocatori e l’allenatore nell’intervallo. Un qualcosa che, a dirla tutta, non sarebbe permesso dal regolamento. Tanto che poi lo stesso Farris ha dovuto correggere il tiro. Resta il fatto che Inzaghi, dal primo tempo di Roma-Inter, era furibondo per la prestazione. Ma già la squadra si era resa conto degli errori fatti, come abbondantemente dimostrato nella ripresa. E Farris, sostituto di Inzaghi per Roma-Inter, alla fine si è lanciato nell’esultanza di gruppo sotto il settore ospiti al gol di Alessandro Bastoni.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.