Match

Roma-Inter, Thuram spicca ma i migliori in campo sono due! Uno male – CdS

Non c’è solo Thuram come migliore in campo di Roma-Inter, nelle pagelle del Corriere dello Sport. Sul quotidiano romano c’è il premio per un altro giocatore della squadra capolista, vittoriosa per 2-4.

I VOTI – Dal trionfale Roma-Inter il Corriere dello Sport dà il premio di migliore in campo in coabitazione: Marcus Thuram scelta ovvia, ma anche Yann Sommer. Il portiere e l’attaccante prendono entrambi 7,5, il primo per le parate (non solo quella su Romelu Lukaku, bocciato col 5) e il secondo per gol e autorete procurata. A seguire il 7 in campo è per Alessandro Bastoni (autore del gol del 2-4) e l’ex Henrikh Mkhitaryan, più Simone Inzaghi in tribuna perché squalificato. Promossi col 6,5 anche l’autore dello 0-1 Francesco Acerbi e due uomini assist, Marko Arnautovic e Matteo Darmian. Sotto il 6 vanno Nicolò Barella, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez, tutti e tre 5,5. Ma il peggiore di Roma-Inter è Benjamin Pavard, che prende 4,5 per essersi perso Gianluca Mancini e Stephan El Shaarawy sui due gol giallorossi. E a nulla vale il palo colpito nella ripresa che non è nemmeno menzionato nella pagella. Pavard non è comunque l’unico peggiore di Roma-Inter: ci sono anche Rick Karsdorp e Rui Patricio che prendono lo stesso voto.

Fonte: Corriere dello Sport – Jacopo Aliprandi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.