Mondo Inter

Zazzaroni si arrende: «Inter lato Tyson! Lukaku perde con Thuram»

Zazzaroni commenta Roma-Inter e trova due spunti dalla partita di ieri. Il direttore del Corriere dello Sport, nel suo pezzo sul match dell’Olimpico, mette a confronto Lukaku e Thuram oltre a individuare il momento chiave.

LA SPALLATAIvan Zazzaroni ieri aveva predetto che l’Inter non avrebbe perso con la Roma e così è stato. Sul Corriere dello Sport di oggi trova il momento chiave. “La Roma è mancata per venti minuti, dal 46′ al 65′, e in quei venti minuti l’Inter ha mostrato all’Olimpico il suo lato Tyson: sfruttando con decisione gli esterni e approfittando dell’inconsistenza difensiva e degli spiazzamenti di Rick Karsdorp e Angelino, ha rimesso la testa davanti e giocato di controllo, risultato peraltro non semplice. Il gol di Alessandro Bastoni al 95′ lo considero una punizione inutile, eccessiva”. Poi si sposta sul duello Thuram-Lukaku.

IL CONFRONTO – Zazzaroni, in un altro estratto del suo pezzo, valuta la sfida tra attuale ed ex numero 9 dell’Inter. “Romelu Lukaku e Paulo Dybala sono stati tra i peggiori, in rapporto alle qualità che possiedono (Romelu ha perso il contronto diretto con Marcus Thuram): per una squadra come la Roma l’evanescenza dei due fuoriclasse è un danno non da poco”.

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.