Highlights

VIDEO – Roma-Lecce 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Lecce, posticipo pomeridiano dell’undicesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

RECUPERO DECISIVORoma-Lecce 2-1 nel posticipo pomeridiano dell’undicesima giornata di Serie A. Al 90′ la Roma perdeva, al fischio finale vince. Per José Mourinho e i suoi partita ottovolante, che comincia con un rigore: un minuto e quindici e Federico Baschirotto devia con la mano un tiro di Paulo Dybala. Calcia Romelu Lukaku al 5′, malissimo e centrale: Wladimiro Falcone respinge coi piedi. È il primo errore in Italia dal dischetto dell’ex numero 90 dell’Inter. Alla mezz’ora Dybala si alza il pallone e calcia dal limite, esecuzione spettacolare ma a lato di pochissimo. A inizio ripresa ancora Falcone ha la meglio su Lukaku, respingendo di piede. A sorpresa il Lecce si porta in vantaggio al 71′, con Lameck Banda che in caduta riesce a servire Pontus Almqvist per il sinistro secco dello 0-1. Diventa un assedio, con Dybala sfortunato quando non trova la porta su sinistro a giro. Gabriel Strefezza potrebbe chiuderla a cinque minuti e mezzo dal 90′, ma il suo diagonale è fuori. E così, al primo minuto di recupero, su cross di Nicola Zalewski il colpo di testa di Sardar Azmoun porta al pareggio. Ma non è finita, perché al 94′ Dybala fa proseguire per Lukaku, protezione del pallone e sinistro a battere Falcone.

Video con gli highlights di Roma-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.