Highlights

VIDEO – Cagliari-Genoa 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Genoa, match dell’undicesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus.

RILANCIO COMPLETATOCagliari-Genoa 2-1 nell’undicesima giornata di Serie A. La terza vittoria in sette giorni fra campionato e Coppa Italia fa capire che la rimonta col Frosinone non era un episodio isolato per il Cagliari. Primo tempo dove non succede nulla, fatta eccezione per una girata di Johan Vasquez sulla traversa e un gol annullato a Zito Luvumbo. È invece buonissimo quello di Nicolas Viola, entrato all’intervallo, al 48′: su assist di Gaetano Oristanio controlla e col sinistro piazza il pallone nel palo lontano. Neanche il tempo di esultare e dopo tre minuti ha pareggiato il Genoa: erroraccio dell’ex Edoardo Goldaniga, tiro acrobatico di Albert Gudmundsson e 1-1. Gabriele Zappa potrebbe riportare avanti i suoi, ma Josef Martinez salva prima su di lui e poi su Zito Luvumbo. Ma al 69′ una giocata caparbia di Andrea Petagna libera sulla destra proprio Zappa, tiro sul primo palo e 2-1. Per il laterale ex Primavera dell’Inter è il primo gol in Serie A. Nel recupero Simone Scuffet fa un prodigio su George Puscas, liberato solissimo in area.

Video con gli highlights di Cagliari-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.